Italy

I NOSTRI PRODOTTI

Puoi avere Carmex® in vasetto, stick o tubetto.

VASETTO CLASSICO

Carmex in gel si spalma sulle labbra in modo delicato e uniforme.

Ingredients:

Petrolatum, Lanolin, Cetyl Esters, Paraffin, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba, Camphor, Menthol, Salicylic Acid, Vanillin, Parfum, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol.

TUBETTO CLASSICO

Carmex in gel si spalma sulle labbra in modo delicato e uniforme.

Ingredients:

Petrolatum, Lanolin, Cetyl Esters, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba, Paraffinum Liquidum, Camphor, Menthol, Salicylic Acid, Vanillin, Parfum, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol.

STICK CLASSICO

Fantastico per gli amanti della vita all’aria aperta con protezione SPF 15.

Ingredients:

Petrolatum, Lanolin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Ozokerite, Cetyl Esters, Paraffin, Beeswax, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Camphor, Menthol, Flavor, Salicylic Acid, Phenol

TUBETTO ALLA CILIEGIA

Il Carmex che ami, ora arricchito dal gusto di ciliegia.

Ingredients:

Petrolatum, Lanolin, Parfum, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Esters, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba, Benzophenone-3, Camphor, Menthol, Vanillin, Linalool, Benzyl Cinnamate, Geraniol.

COME FUNZIONA

C’è una spiegazione scientifica per tutto, anche per il “tingle”, la sensazione di solletico tipica di Carmex.

Perché le labbra si screpolano?

Le labbra si screpolano perché sono disidratate, normalmente per l’esposizione ad aria secca, sole, vento, temperature basse o anche polvere.

Carmex idrata le mie labbra?

Sì. Il balsamo per labbra Carmex contiene un insieme unico di ingredienti, tra cui sostanze naturalmente idratanti come il burro di cacao e la lanolina. Questi e altri emollienti fanno apparire le tue labbra sane, facendo sì che tornino idratate e non si screpolino né si secchino.

Quando dovrei usare Carmex?

Carmex aiuta ad ammorbidire, idratare e dare sollievo alle labbra secche e screpolate. Applica Carmex liberamente e uniformemente ogni volta sia necessario durante il giorno.

Posso usare Carmex sulle mie labbra prima di mettere il rossetto?

Sì. Raccomandiamo Carmex prima e dopo l’applicazione del rossetto per preservare e ripristinare l’idratazione, rendere più facile la stesura del rossetto e far sì che le tue labbra appaiano più morbide che mai.

Perché avverto una sensazione di solletico quando metto Carmex sulle labbra?

Carmex contiene canfora e mentolo. Questi ingredienti hanno un effetto rinfrescante e aiutano ad alleviare labbra secche ed irritate, conferendo un aspetto sano e dando una sensazione piacevole.

Il balsamo per labbra Carmex viene testato sugli animali?

Non facciamo mai test su animali. Il fondatore di Carmex, Alfred Woelbing, reputava che i test sugli animali fossero inutilmente crudeli e questa presa di posizione è rimasta parte della nostra cultura aziendale per più di 75 anni. Tutti i prodotti Carmex vengono sottoposti ad approfonditi esami di laboratorio prima di lasciare la nostra struttura. In più, conduciamo dei test specifici per assicurarci di rispettare tutti i requisiti previsti da enti governativi (come la FDA) e che i nostri prodotti siano sicuri ed efficaci per i nostri consumatori.

Carmex è popolare?

Per molti anni, Carmex era un segreto ben celato da modelle, celebrità e make-up artist. Ma è difficile mantenere segreto a lungo un buon prodotto! Carmex è ora uno dei balsami per labbra più amati al mondo, vendendo 130 pezzi al minuto!

Dove comprarlo

Cerca Carmex nel reparto balsami per labbra del tuo negozio preferito. Per maggiori informazioni, clicca sulla freccia qui sotto.

Saperne di più

Gestione familiare

timeline-1940

Dato che soffriva di labbra secche e screpolate, Alfred Woelbing inventò il balsamo per labbra Carmex® negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’30. Alfred versava attentamente a mano la sua speciale formula in dei vasetti che poi vendeva ai farmacisti dal bagagliaio della sua auto. Da allora, Carmex è diventato uno dei balsami per labbra più apprezzati a livello internazionale, con più di 130 prodotti venduti al minuto in tutto il mondo. A tutt’oggi, la famiglia Woelbing gestisce ancora l’azienda.

Contatti

Letsfaceit Nordic Srl.
Via Makalle 97 int. 14
35138 Padova, Italy
telefono: 39 049 2023033
Comunicazione & PR: Chiara Toninello
email: chiara.toninello@letsfaceit.it