Cerca Carmex nel reparto balsami per labbra del tuo negozio preferito. Per maggiori informazioni, clicca sulla freccia qui sotto.
Dato che soffriva di labbra secche e screpolate, Alfred Woelbing inventò il balsamo per labbra Carmex® negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’30. Alfred versava attentamente a mano la sua speciale formula in dei vasetti che poi vendeva ai farmacisti dal bagagliaio della sua auto. Da allora, Carmex è diventato uno dei balsami per labbra più apprezzati a livello internazionale, con più di 130 prodotti venduti al minuto in tutto il mondo. A tutt’oggi, la famiglia Woelbing gestisce ancora l’azienda.
BONSANA AG
Lohwisstr. 32
8123 Ebmatingen
Phone: +41 (0)44 980 44 22
Fax: +41 (0)44 980 44 21
info@bonsana.ch
Website
C’è una spiegazione scientifica per tutto, anche per il “tingle”, la sensazione di solletico tipica di Carmex.
Le labbra si screpolano perché sono disidratate, normalmente per l’esposizione ad aria secca, sole, vento, temperature basse o anche polvere.
Sì. Il balsamo per labbra Carmex contiene un insieme unico di ingredienti, tra cui sostanze naturalmente idratanti come il burro di cacao e la lanolina. Questi e altri emollienti fanno apparire le tue labbra sane, facendo sì che tornino idratate e non si screpolino né si secchino.
Carmex aiuta ad ammorbidire, idratare e dare sollievo alle labbra secche e screpolate. Applica Carmex liberamente e uniformemente ogni volta sia necessario durante il giorno.
Sì. Raccomandiamo Carmex prima e dopo l’applicazione del rossetto per preservare e ripristinare l’idratazione, rendere più facile la stesura del rossetto e far sì che le tue labbra appaiano più morbide che mai.
Carmex contiene canfora e mentolo. Questi ingredienti hanno un effetto rinfrescante e aiutano ad alleviare labbra secche ed irritate, conferendo un aspetto sano e dando una sensazione piacevole.
Non facciamo mai test su animali. Il fondatore di Carmex, Alfred Woelbing, reputava che i test sugli animali fossero inutilmente crudeli e questa presa di posizione è rimasta parte della nostra cultura aziendale per più di 75 anni. Tutti i prodotti Carmex vengono sottoposti ad approfonditi esami di laboratorio prima di lasciare la nostra struttura. In più, conduciamo dei test specifici per assicurarci di rispettare tutti i requisiti previsti da enti governativi (come la FDA) e che i nostri prodotti siano sicuri ed efficaci per i nostri consumatori.
Per molti anni, Carmex era un segreto ben celato da modelle, celebrità e make-up artist. Ma è difficile mantenere segreto a lungo un buon prodotto! Carmex è ora uno dei balsami per labbra più amati al mondo, vendendo 130 pezzi al minuto!